Buone Feste!

Il 2018 sta volgendo al termine e vogliamo ringraziarvi per aver fatto parte di questo fantastico anno!

Quest’anno è stato davvero pieno di avvenimenti! Abbiamo partecipato a molti eventi interessanti, come la fiera ISM di Colonia, HOTELEX a Shanghai, SIAL a Parigi, TASTE a Firenze e Milano Coffee Festival con la nostra linea di caffè Specialty Caffèlab e il Triestespresso insieme a Elektra. Questi momenti sono una grande occasione per riunirsi e confrontarsi con professionisti di tutte le aree dell’industria del caffè e per creare nuovi clienti e amici!

Il caffè

Quest’anno abbiamo anche selezionato, tostato, testato e scelto per voi caffè nuovi e speciali che ci hanno dato molte soddisfazioni. Dal Guatemala Women Coffee Project (vogliamo sostenere questa causa ancora di più nel 2019!), al Costa Rica Perla Negra all’Etiopia Meteku Shento, allo Yemen Mocca Matari e Burundi Gakenke Cup of Excellence, senza dimenticare il nostro Caffèlab  “Lab100” nella sua versione rinnovata.

Abbiamo anche visto l’aggiunta di alcuni nuovi prodotti come le miscele Mokaflor Bio – Organic da Espresso (100% Arabica, 80/20 e 60/40), la nuova confezione ORO / Golden Blend, le rinnovate confezioni di capsule compatibili Nespresso e il nostro nuovo sito web Mokaflor!

 

La scuola

Ciò di cui siamo anche molto orgogliosi e felici è vedere come cresce la richiesta per la conoscenza sul caffè. Quest’anno oltre 1.000 studenti hanno preso parte ai corsi della nostra Espresso Academy.

Hanno partecipato ai corsi di caffè verde, tostatura, degustazione, barista, Latte Art e hanno persino potuto imparare ad aprire la propria caffetteria, con i nostri nuovi corsi di gestione!

 

I prossimi passi

Siamo pronti per il 2019, che guarda ad alcuni nuovi progetti entusiasmanti, in cui cercheremo sempre di dare il massimo nella ricerca, lo sviluppo, l’importazione, la torrefazione e per portarvi i più grandi caffè dalle piantagioni più sostenibili ed eticamente corrette!

Saremo chiusi dal 22 dicembre al 3 gennaio! Vi auguriamo una fantastica vacanza, un BUON NATALE e un FELICE 2019 pieno di salute, amore, successo, tanti caffè eccellenti e non solo! Cheers!

Buone Feste!