Mokaflor insieme ad Aqipa durante la fiera più importante di elettronica al mondo: la IFA di Berlino, dal 2 al 6 di Settembre

Per oltre sei giorni, 1,500 espositori provenienti da 48 Paesi metteranno in mostra tutto il meglio dei prodotti e dei servizi legati al mondo dell’elettronica.

Alcune delle case più importanti di elettronica, note in tutto il mondo dalla Panasonic a Samsung, Daewoo, Fujitsu, Philips, Sharp, Olympus, Sony, Toshiba e moltre altre, saranno presenti alla Internationale Funkausstellung di Berlino in cui verranno presentate tutte le novità del settore. 

Storia della Internationale Funkausstellung

La IFA nasce il 4 Settembre 1924 come Grosse Deutsche Funkausstellung ed è la prima nel suo genere, presentando da allora tutte le novità del settore prima radiofonico e televisivo e diventando poi negli anni a venire, il punto di riferimento per tutte le innovazioni tecnologiche di questo settore. 
Questa fiera è sempre stata presente a Berlino, fino a quando, dopo la Seconda Guerra Mondiale si spostò per alcuni anni in altre città come Düsseldorf e Francoforte, per poi tornare ufficialmente ad essere svolta a Berlino, nel 1971. 

Mokaflor @ IFA Berlino 2022

Mokaflor è stata scelta come partner di Aqipa, che con uno stand di oltre 500 mq sarà presente alla fiera presentando le proprie linee di prodotto e di servizi.
Avremo infatti la possibilità di offrire la nostra Miscela Oro 80/20 ai clienti e visitatori dello stand Aqipa, in collaborazione con La San Marco, storica azienda di macchine da espresso, con una postazione bar dove il nostro trainer ed esperto di caffè, Robert Brinck, preparerà il caffè per tutti gli ospiti e interessati. Inoltre, i visitatori avranno la possibilità di assaggiare qualche novità del nostro assortimento – a sorpresa!