Mokaflor @ SIAL Parigi

Giovedi si é conclusa la 54esima edizione del SIAL a Parigi!

Il SIAL é uno dei più grandi eventi del food a livello mondiale, con più di 7.000 aziende da 109 paesi diversi. Come nelle precedenti edizioni, abbiamo partecipato insieme al Consorzio Firenze a Tavola.

Questa iniziativa vede collaborare 15 aziende specializzate in vari settori alimentari, tutte con un obiettivo comune: quello di esportare l´eccellenza alimentare italiana, all´estero.

Mokaflor @ SIAL Parigi

Grazie alla collaborazione con Elektra, azienda storica produttrice di macchine da espresso della zona di Treviso, abbiamo potuto servire ai clienti degli ottimi caffé espresso, utilizzando la SIXTIES, macchina a un gruppo ideale per piccoli bar, ristoranti o gelaterie. Mokaflor @ SIAL Parigi

Risultato

Questa edizione é stata particolarmente interessante perché ricca di ancora più visitatori e da tutte le parti del mondo. Sul nostro stand abbiamo potuto dare il benvenuto a clienti di varie nazionalità, come Asia, Europa dell´est, Nord America e Arabia Saudati, dai quali abbiamo ricevuto un ottimo feedback su tutti i prodotti e in particolar modo sulla nuova linea delle miscele verdi, biologiche!