Vienici a trovare al Milan Coffee Festival!

The Milan Coffee Festival

Dal 12 al 14 Novembre 2022 si terrà il Milan Coffee Festival nella splendida location di Via Tortona a Milano e noi saremo presenti con Caffèlab, il nostro laboratorio di caffè Specialty allo stand R02 del Roaster Village!

Questo format di successo che ormai è simbolo di ritrovo per tutti i coffee lovers italiani e internazionali, si presenta nel suggestivo spazio Superstudio Più di via Tortona, nel cuore di Milano.

Due giornate di appuntamenti tra assaggi di caffè, i famosi campionati di tostatura Roastmasters e tantissimi caffè Specialty delle migliori torrefazioni italiane.

Vieni a trovarci allo stand R02 dove Rob Brinck, nostro trainer e esperto di caffè di Espresso Academy, insieme a Bianca Bernini, terza generazione di Mokaflor e manager di Caffèlab ti faranno scoprire i nostri nuovissimi caffè Specialty di Caffèlab!

Inoltre, come membri fondatori della International Women Coffee Alliance Italia, presenteremo alcuni dei nostri caffè delle donne e ti racconteremo di più sull’associazione e i progetti che stiamo sviluppando!

Vienici a trovare al Milan Coffee Festival!
I nostri caffè Specialty della linea Caffèlab!